giovedì 24 maggio 2018

Promozione - T-SEC chiude con una sconfitta, ma stagione positiva per i Leopardi!

PALL. NICHELINO - ASD TROFARELLO SEC 85-66
Parziali: 26-21, 43-36, 71-53

T-SEC: Baldi 5, Chiavegato 10, Di Leva 8, Mostratisi 10, Richetta 6, Trapani, Bergoglio, Cravero 4, Cassinelli 5, Crosetti 6, Turetta 7, Cutrone 6. All. Mostratisi.

La stagione della Trofarello SEC nel suo primo campionato di Promozione si chiude con una sconfitta in casa di una delle formazioni di alta classifica, la Pallacanestro Nichelino.
Ancora una volta i ragazzi di coach Mostratisi dimostrano di poter giocare alla pari di tutti gli avversari incontrati in un girone dal livello medio davvero alto, approcciando bene la partita e rimanendo a contatto per tutto il primo tempo.
Al rientro in campo dopo l'intervallo però, i padroni di casa alzano l'intensità, i Leopardi al contrario calano di concentrazione e nel terzo periodo il parziale di 28-17 scava il solco che alla fine risulterà decisivo.
In ogni caso il bilancio della stagione dei trofarellesi non può che essere positivo: un gruppo giovane ed eterogeneo, che ha saputo divertire e divertirsi in un campionato difficile e ricco di sfide, che ha visto Di Leva e soci intraprendere un percorso di crescita e miglioramento importante gettando basi solide per il futuro di questo gruppo.

LEOPARDI, PRIDE!