mercoledì 16 maggio 2018

Acquilotti 2007 - BEA vince anche ad Aosta e chiude il Girone Gold da imbattuta!

POL. SARRE CHASALLET AOSTA - ASD BEA CHIERI 10-14
Parziali: 8-13, 1-17, 3-14, 10-10, 2-12, 4-14.

BEA: Chiosso, Comollo. Ricco, Prestipino, Corradin, Fogliato, Minetti, De Martino, Pisciuneri, Arni, Gangitano, Poma, Trunfio, Bechis, Viggiano, Biano, Gamba. Istr. Ucci, Bechis.

Con il primo posto nel girone e la qualificazione allo Jamboree di categoria già in cassaforte, i coachs hanno deciso di trasformare l'ultima trasferta dei MiniLeopardi nel Girone Gold in una bella gita all'insegna del basket per i piccoli arancioni. Ad Aosta infatti tutti convocati, tutti scesi in campo e tutti a segno con il risultato a favore dei chieresi che è stato solo la ciliegina sulla torta di una giornata di festa e sport per i nostri ragazzi.
L'incredibile traguardo di concludere il Girone Gold, con alcune delle migliori squadre della regione, da capolista imbattuta non può che farci fare i più sinceri complimenti a questi ragazzi, ma questa entusiasmante annata non è ancora finita: sabato 19 i MiniLeopardi saranno impegnati nello Jamboree Provinciale di categoria, per sancire la regina della provincia. In bocca al lupo ragazzi!

LEOPARDI, PRIDE!