martedì 24 aprile 2018

Under 14 Elite - Una Po.Int.Er. rimaneggiata vince bene con Conte Verde

Po.Int.Er. BEA CHIERI - ASD CONTE VERDE  98-68
Parziali 19-12; 44-29; 67-45.

Po.Int.Er. BEA: Di Salvo 10, Fabiano 29, Perosino 2, Bergese 3, Roca 9, Lafiosca 2, Ferrone 7, Bloisi, Tagliano 31, Scialabba 5. All. Felletti.

CONTE VERDE: Lo Mele 5, Cacciatori, Piconetto 3, Castelli 6, Bastianelli 14, Billetto, Falcione 2, Palena 2, Cajelli 30, Guglielmi 6. All. D'affuso, Ass. Valle, Acc. Guglielmi.

Roberto Roca
Nonostante una formazione largamente rimaneggiata, la Po.Int.Er. BEA supera al PalaCascinaCapello i rivolesi del Conte Verde sfoderando una delle migliori prestazioni stagionali.
Alla tripla iniziale ospite, i Leopardi rispondono una prestazione corale, con buoni tiri costruiti di squadra che spesso trovano il fondo del canestro. Questo, combinato ad una difesa attenta, permette a Di Salvo e compagni di chiudere il parziale con sette punti di vantaggio.
Gli ospiti dimostrano di avere buone individualità, ma gli arancioni si dimostrano squadra, non abbassando mai l'intensità nonostante le molte rotazioni di coach Felletti. Il vantaggio locale così aumenta progressivamente, con l'ultimo quarto che è la ciliegina sulla torta con Fabiano e Tagliano ispirati ben coadiuvati dai compagni. Da menzionare, e ringraziare per la disponibilità, i ben tre 2005 convocati bravi a farsi trovare sempre pronti quando chiamati in causa.
Prossimo impegno contro Savigliano, avversario già affrontato nella prima fase, per una
partita che vale il secondo posto nel girone.

LEOPARDI, PRIDE!