domenica 1 aprile 2018

Under 14 Elite - La Po.Int.Er. dilaga con Ivrea

Po.Int.Er. BEA CHIERI - LETTERA 22 99-49
Parziali: 25-20, 42-35, 68-41

Po.Int.Er. BEA: Bertoglio, Marocco 2, Fabiano 32, Perosino, Roca, Tosco, Ferrone 19, Tagliano 36, Mateo 2, Scialabba 8. All. Felletti, Ass. Piumatti.

IVREA: Campanale 4, Baldi, Liore, Carluccio 8, Bevolo 2, Boscetti 4, Mondini 2, Digeraldo 16, Rendiniello 2, Mancini, Lovisolo 11. All. Rosset. 

Riccardo Ferrone
Per la seconda giornata della Coppa Under 14 Elite, la Po.Int.Er. BEA ospita al PalaCascinaCapello la Lettera 22 Ivrea. 
In una partita che appare alla vigilia dal pronostico chiuso in favore degli arancioni, l'inizio dice tutt'altro. Le due squadre mettono in campo un gran ritmo e si rispondono colpo su colpo, con i padroni di casa che però sembrano concedere veramente troppo rispetto ai soliti standard.
L'ingresso in campo del classe 2005 Ferrone da qualcosa in più ai Leopardi, che si prendono un piccolo vantaggio andando alla pausa lunga sul +7.
Al rientro in campo però la musica cambia drasticamente: la Po.Int.Er. diventa finalmente aggressiva e concentrata, ruba palloni a raffica e punisce con fulminanti contropiedi concretizzati con conclusioni ad alta percentuale. I Leopardi così dilagano rapidamente, con Ivrea che rimane inerme di fronte alla voglia dei ragazzi di coach Felletti che arrivano fino al +50 finale con tanti minuti e buoni segnali da parte di tutti.

LEOPARDI, PRIDE!