Finalmente ci siamo, il momento più caldo della stagione è arrivato: è tempo di playoff!

Se nella scorsa stagione il sogno C Silver è stato fermato solamente in finale dalla corazzata Ghemme, i novaresi hanno tutte le carte in regola per essere una delle principali indiziate al salto di categoria. I ragazzi di coach Marchi infatti sono squadra di talento e esperienza, che vede nel gioco perimetrale la sua arma migliore senza però rinunciare ad un'importante presenza e fisicità interna.
Giocatori come Giadini, Henriquez, Maione e Pilla sono nomi noti agli appassionati di basket regionale e saranno senza alcun dubbio una bella gatta da pelare per capitan Bono e soci, senza dimenticare naturalmente i più giovani Bardi, Carone e Ourobagna che vano ad innestarsi alla perfezione con i "senatori", per un mix di talento tecnico e fisico davvero impressionante per la categoria.
Coach Bronzin e il suo staff però stanno già pensando a come arginare lo tsunami Jacks ed i Leopardi, sulle ali dell'entusiasmo dopo i recenti buoni risultati, si stanno preparando al meglio per un primo turno che si preannuncia scoppiettante.
Gli arancioni partono sicuramente con gli sfavori del pronostico, ma arrivati fino a qui, sognare non costa nulla.
Queste le date degli incroci:
GARA 1: Ven 27/04 @San Maurizio D'Opaglio (NO), Palasport via Bonetto 37
GARA 2: Merc 02/05 @PalaCascinaCapello, Chieri
Eventuale GARA 3: Ven 04/05 @San Maurizio D'Opaglio (NO), Palasport Via Bonetto 37
LEOPARDI, PRIDE!