Il ponte del primo maggio sarà un momento di grandi appuntamenti per il minibasket arancio-nero! Due grandi tornei di carattere nazionale, entrambi riservati alla categoria Esordienti, vedranno impegnati i MiniLeopardi classe 2006 e 2007, invitati a rappresentare il nostro territorio e a prendere parte a dei grandi momenti di crescita e divertimento.

Per i MiniLeopardi, prima palla a due domenica ore 19 contro gli umbri di Castello Basket, quindi il giorno seguente alle ore 9.00 con i padroni di casa dei Dukes San Sepolcro Bianco e alle ore 16.30 con i toscani della Pol. Galli San Giovanni Valdarno. Nella mattinata di martedì 1 Maggio le finali.
Oltre che in campo, sarà anche una grande esperienza di vita per i nostri ragazzi, ospitati in famiglia dai coetanei dei Dukes San Sepolcro, per un'oppertunità di crescita dentro e fuori dal parquet.
I più piccoli di coach Ucci invece prenderanno parte alla prima edizione del torneo "Minibasket in Langa", organizzato dagli amici di Olimpo Alba e che vede ai nastri di partenza ben quindici formazioni provenienti davvero da tutta Italia.
I classe 2007 saranno impegnati in una cinque giorni in cui avranno l'imperdibile occasione di confrontarsi con ragazzi di un'anno più grande, per continuare al meglio un percorso di crescita che sta dando davvero tante soddisfazioni a questo fantastico gruppo.
I MiniLeopardi sono inseriti nel Girone "Z", insieme a Minibasket ABET Bra, San Maurese Pavia, Basket Centro Abruzzo Sulmona e Derthona Basket. Prima palla a due alle ore 14.30 contro Pavia. Sabato e domenica la fase di qualificazione, lunedì e martedì le finali.
Cogliamo l'occasione per ringraziare per l'invito e l'ospitalità i Dukes San Savero, Movimento è Vita e l'Olimpo Alba.
In bocca al lupo MiniLeopardi e soprattutto, buon divertimento!
LEOPARDI, PRIDE!