martedì 10 aprile 2018

Promozione - Una gran T-SEC surclassa il Rovereto

TROFARELLO SPORT E CULTURA-ROVERETO SPORT SOCIAL CLUB 68-43
Parziali: 19-10,33-22,50-29

T-SEC: Vidotto, Cucco 2, Baldi 5, Chiavegato 9, Di Leva 22, Trapani 2, Cravero 2, Cassinelli 10, Crosetti 3, Ferrante, Turetta 13, Cutrone. All. Piumatti.

Capitan Luca Di Leva
Bella ed importante vittoria per la Promozione targata Trofarello Sport e Cultura. Al PalaWojtyla i Leopardi, guidati per l'occasione da coach Piumatti, superano nettamente il Rovereto Sport, arrivata al palasport cambianese con due punti in più in classifica rispetto i padroni di casa.
Gli arancioni partono subito forte, imponendo il proprio ritmo fatto di difesa aggressiva e contropiedi ben orchestrati dal duo Cucco-Chiavegato. Gli alessandrini si tengono in partita sfruttando la loro esperienza, ma alla pausa lunga inseguono di 11 lunghezze. 
Al ritorno in campo i trofarellesi mantengono la stesa intensità dei primi due quarti, continuando a realizzare canestri facili e non lasciando spazio alle speranze di rimonta ospite. Al 40' il risultato dice +25 T-SEC, che con questo scarto ribaltano la differenza punti rispetto alla gara di andata e superano in classifica in virtù degli scontri diretti il Rovereto.
In evidenza la grande prova balistica di capitan Di Leva (5 triple a referto) e l'apporto di Cassinelli e Turetta, entrambi in doppia cifra.


LEOPARDI, PRIDE!