martedì 24 aprile 2018

Esordienti - La CNM vince al cardiopalma in casa del Conte Verde

CONTE VERDE RIVOLI - Cascina Nonna Mariuccia BEA CHIERI 37-38
Parziali: 7-10, 18-21, 27-28.

CNM BEA: Bocco, Cardarelli, Fogliato, Fornasari, Griffo 2, Kamami 4, Ongaro 2, Pintilescu, Schirru 13, Spagnolo 6, Spitaleri, Chialva. Istr. Piccionne, Acc. Spagnolo. 

Tra Conte Verde e BEA le partite sono sempre tiratissime dalla prima palla a due fino alla sirena finale, con punteggi bassi e punto a punto che lasciano nell'incertezza fino agli ultimi secondi, ma a differenza dell'andata ad esultare questa volta sono gli arancioni di coach Piccionne.
In una partita in cui le difese hanno sicuramente vinto sugli attacchi, i MiniLeopardi sono stati bravi a chiudere ogni parziale in vantaggio, rimanendo lucidi fino al concitato finale che ha consegnato la vittoria nelle mani degli ospiti.
Non c'è tempo per festeggiare però: ora testa al Torneo di Sansepolcro (AR), che vedrà impegnati gli arancioni da domenica 29 Aprile a martedì 1 Maggio, per quella che sarà sicuramente una grande occasione di confronto in campo e fuori per i nostri MiniLeopardo: in bocca al lupo ragazzi e soprattutto buon divertimento!

LEOPARDI, PRIDE!