giovedì 12 aprile 2018

Aquilotti 2008 - BEA "Nero" si prende la rivincita con la Crocetta!

ASD BEA CHIERI "Nero" - DON BOSCO CROCETTA 15-9
Parziali: 4-2, 6-0, 16-0, 2-2, 0-5, 6-2

BEA "Nero": Monaco, Dalmasso, Cirrito, Marocco, Mout, Massari, Mellina, Alfero, Molinari, Candellero, Da Rodda, Nicoletti. Istr. Mussio.

Tornano a vincere gli aquilotti di BEA "Nero"! Ospiti sono i pari età del Crocetta, che nella partita di andata si erano imposti sui MiniLeopardi di due soli punti allo scadere dell'ultimo mini tempo. Una sconfitta che bruciava a suo tempo, e bruciava il giorno del con confronto del ritorno. 
Grande era la voglia di rifarsi, e grande è stata la risposta degli arancioni, che hanno dato scena ad una partita attenta, intensa su entrambi i fronti, facendo valere il proprio gioco di squadra, costruendo efficaci contropiedi a fronte di ottime difese quasi senza sbavature. 
Solo uno, infatti, il mini tempo concesso agli ospiti, il quinto, quando ormai la partita era in tasca degli arancioni, vincenti dei primi 3 periodi, e, pareggiando il quarto, sicuri della vittoria. 

Così coach Mussio a fine gara: "Ho chiesto ai nostri mini atleti di essere concentrati, di pensare solamente a giocare come sappiamo fare, insieme e con il sorriso, senza pensare troppo al risultato dell'andata. La risposta è stata più che positiva, e io non posso che essere contento e soddisfatto per quanto questi MiniLeopardi ci stanno regalando"

LEOPARDI, PRIDE!