lunedì 9 aprile 2018

Allievi - BEA cede anche sul campo della Ginnastica

GINNASTICA TORINO - ASD BEA CHIERI 85-40
Parziali: 22-12; 37-26; 59-38.

BEA: Negro 2, Lingua 10, Nicoletti 4, Madih, Munafò 2, Perrotta 2, Germanetto 2, Brigati 4, Gallo, Gottardi, Amadore 14, Sgarlata. All. Scartezzini.

Amedeo Lingua
I Leopardi sono impegnati questa settimana sul campo della Ginnastica Torino, finalmente a ranghi completi.
Sin dalle prime battute i padroni di casa si dimostrano superiori sia sul piano fisico che su quello tecnico, ma i chieresi tengono comunque botta, giocando una buona prima metà di gara penalizzati però dalla solita sterilità in fase realizzativa che li costringe ad andare all' intervallo lungo sotto nel punteggio ma ancora in partita, grazie anche ad un ispirato Amedeo Lingua che mette a segno 3 bombe nei primi due quarti.
Nella ripresa la Ginnastica allunga ma BEA gioca comunque la sua pallacanestro, per poi,  però, cedere inspiegabilmente nell'ultimo quarto che si chiude con un impietoso 26-2 per i padroni di casa e che infligge ai Leopardi una sconfitta molto più pesante di quanto non sarebbe potuto essere.
Seconda fase fin qui amara per i ragazzi di coach Scartezzini, vuoi per avere nel girone squadre più pronte di quello che il campionato facesse pensare, come Santhià, prima in girone ma fuori classifica nella prima fase e la stessa Ginnastica, che non ha disputato la prima fase ma che sicuramente non appartiene a questa categoria, vuoi per non aver approcciato nel modo giusto le gare che erano alla loro portata.
Speriamo che la fortuna giri e che i Leopardi possano presto ottenere la prima vittoria!

LEOPARDI, PRIDE!