martedì 6 marzo 2018

Under 15 Elite - Prima sconfitta per i Leopardi nella seconda fase

VICTORIA PALL. TORINO - Po.Int.Er. BEA CHIERI 83-64
Parziali: 24-7, 54-24, 70-45.

VICTORIA: Dario 22, Disano 4, Bambara23, Efim, Tatabasnu 2, Fantone 12, Valentini 10, Visciglio, Bisceglie 4, Sciano 4, Ghirone 2, Marino. All. Bovolenta

Po.Int.Er. BEA: Cardarelli 3, Sirbu 8, Di Salvo 1, Fabiano 9, Bergese 2, Ferrone 24, Turinetti, Tagliano 17, Fogliato. All. Felletti, Ass.Piumatti. 

Roberto Sirbu
Prima sconfitta nella seconda fase per la Po.Int.Er. BEA, ospite sull'ostico campo del Victoria Torino. I Leopardi si presentano alla palla a due da capolista imbattuta del girone, ma si devono piegare al maggior tasso fisico dei padroni di casa.
I torinesi infatti impongono il proprio ritmo alla gara fin dalla palla a due, scappando subito via chiudendo la prima frazione sul +17. La partita si fa subito in salita quindi, ma i Leopardi non fanno nulla per cambiarne l'inerzia, mettendo in campo un atteggiamento spento e poco attento.
Se all'intervallo il Victoria ha ancora allargato il suo vantaggio (54-24), nei restanti due periodi la Po.Int.Er. tira fuori un po di carattere in più vincendo entrambi i quarti senza però riuscire ad impensierire i locali. Il risultato alla fine dice 83-64.
Per avere la meglio di un avversario sicuramente di livello, ai Leopardi non basta la solita buona prestazione offensiva di capitan Ferrone e del più giovane Tagliano. Prossimo appuntamento la difficile trasferta in terra langarola contro l'Olimpo Alba.

LEOPARDI, PRIDE!