Parziali: 15-16, 24-28, 40-34.
ALBA: Malossi, Armellino 5, Revello 4, Cramaroc 9, Menzio 6, Roggero 14, Novello 5, Uko, Scagliotti 7, Adamo 5, Ferrero. All. Cardile P.
BEA: Sirbu 7, Cardarelli 6, Fabiano, Perosino 2, Bergese 1, Ferrone 19, Turinetti 2, Tosco 6, Gottero, Fogliato 6. All. Felletti S.
![]() |
Luca Tosco |
La Po.Int.Er. esce sconfitta dall'ennesima sfida stagionale con l'Olimpo Alba di coach Cardile.
Come nei precedenti round, le due squadre iniziano giocando alla pari, rendendo la partita divertente e con una buona intensità. Al primo mini riposo è BEA a condurre di una lunghezza.
Il secondo quarto parte sulla falsa riga del primo ma i Leopardi riescono a spingere il piede sull'acceleratore allungando nel finale aumentando di altri tre punti il divario.
Al rientro in campo la partita cambia padrone. Alba prende le redini in mano con i Leopardi che si incagliano sulla difesa fisica dei padroni di casa, che ribaltano completamente inerzia e risultato andando all'ultimo minibreak sul +6.
Gli arancioni provano a rientrare in partita ma ancora una volta la difesa avversaria rimane molto fisica chiudendo la via del canestro con ogni mezzo, guadagnandosi due punti importanti con il 55-49 finale.
Prossimo impegno domenica al PalaCascinaCapello contro gli eporediesi di Lettera 22.
LEOPARDI, PRIDE!