venerdì 16 marzo 2018

Under 15 Elite - La Po.Int.Er. inciampa ad Alba

OLIMPO BASKET ALBA - Po.Int.Er. BEA CHIERI   55-49
Parziali: 15-16, 24-28, 40-34.

ALBA: Malossi, Armellino 5, Revello 4, Cramaroc 9, Menzio 6, Roggero 14, Novello 5, Uko, Scagliotti 7, Adamo 5, Ferrero. All. Cardile P.

BEA: Sirbu 7, Cardarelli 6, Fabiano, Perosino 2, Bergese 1,  Ferrone 19, Turinetti 2, Tosco 6, Gottero, Fogliato 6. All. Felletti S.

Luca Tosco
La Po.Int.Er. esce sconfitta dall'ennesima sfida stagionale con l'Olimpo Alba di coach Cardile. 
Come nei precedenti round, le due squadre iniziano giocando alla pari, rendendo la partita divertente e con una buona intensità. Al primo mini riposo è BEA a condurre di una lunghezza. 
Il secondo quarto parte sulla falsa riga del primo ma i Leopardi riescono a spingere il piede sull'acceleratore allungando nel finale aumentando di altri tre punti il divario. 
Al rientro in campo la partita cambia padrone. Alba prende le redini in mano con i Leopardi che si incagliano sulla difesa fisica dei padroni di casa, che ribaltano completamente inerzia e risultato andando all'ultimo minibreak sul +6. 
Gli arancioni provano a rientrare in partita ma ancora una volta la difesa avversaria rimane molto fisica chiudendo la via del canestro con ogni mezzo, guadagnandosi due punti importanti con il 55-49 finale. 
Prossimo impegno domenica al PalaCascinaCapello contro gli eporediesi di Lettera 22. 

LEOPARDI, PRIDE!