domenica 4 marzo 2018

Under 13 Elite - Una bella Immobiliare Italia supera Grugliasco!

Immobiliare Italia BEA CHIERI - PALL. GRUGLIASCO 75-46
Parziali: 25-10, 43-19, 57-34.

Immobiliare Italia BEA: Bedetti, Cusanno 2, Becchio 2, Roccati 16, Bertone 2, Ricciardo, Formichi 2, Lafiosca 7, Ferrone 27, Bloisi 2, Marcon 2, Bianco 13. All. Allisiardi, Ass. Mussio, Acc. Lafiosca.

Riccardo Ferrone
27 punti alla sirena finale
Dei grandi Leopardi superano senza possibilità di replica la Pallacanestro Grugliasco. Partita mai in discussione e sempre in mano degli arancioni, che fin dalla palla a due riescono ad imporre il proprio gioco con il giusto atteggiamento. 
Una difesa aggressiva ed attenta non lascia nulla di facile agli ospiti e produce palle recuperate a raffica, capitalizzate a dovere con ficcanti contropiedi e buoni uno contro uno. Il risultato è un 25-10 di parziale che indirizza già da fine primo quarto la partita. 
Dopo qualche minuto di sbandamento, i Leopardi riprendono da dove aveano lasciato e non si guardano più indietro, ben provando ad applicare le indicazioni della panchina e rimanendo con la testa nella partita fino al 40'. Nonostante qualche errore al tiro di troppo, alla fine il tabellone del PalaWojtyla recita 75-46 in favore dell'Immobiliare Italia.
Una buona prova per tutti e dodici i convocati, che hanno avuto tutti ampio spazio in campo facendo tutti qualcosa di buono. Prossimo impegno, sicuramente più probante, sarà sabato prossimo con i forti torinesi dell'Auxilium CUS Torino ancora sul campo amico di Cambiano.

LEOPARDI, PRIDE!