lunedì 12 marzo 2018

Ragazzi - Che esordio in Oratorio Cup!

ASD BEA "Arancione" - PATR. SAN GIUSEPPE 87-22
Parziali: 20-6; 48-10; 75-17.

BEA "Arancione": Mateo 23, Mosso, Demita 16, Scarpa 8, Maglioli, Motogna 12, Parolin, Marongiu 8, Caruso N. 2, Faraoni 18; All. Scartezzini.

Per la prima giornata dell' Oratorio Cup i Leopardi di BEA "Arancione" affrontano al PalaCascinaCapello il Patrocinio San Giuseppe.
Gli ospiti devono subito fare i conti con la voglia di riscatto dei chieresi, decisi a dimostrare che in questa seconda fase possono e vogliono dire la loro facendo vedere a tutti gli enormi passi avanti fatti in questi mesi.
La grande intensità messa in campo, oltre a un superiore tasso tecnico e atletico, non lasciano molte speranze di vittoria al San Giuseppe che comunque, seppur molto sotto nel punteggio, non demorde mai e prova a giocare la sua pallacanestro. Gli arancioni però disputano una partita di tutto rispetto, attenti in difesa e prolifici in attacco per tutti i 40 minuti, e le ampie rotazioni permettono a tutti di far vedere quanto di buono fatto finora, soprattutto di aver trovato la giusta mentalità, cercando di giocare ogni partita mantenendo la concentrazione, a dispetto del punteggio e dell'avversario.
Con i primi due punti in tasca, vedremo come i nostri ragazzi sapranno affrontare gli impegni futuri.

LEOPARDI, PRIDE!