mercoledì 28 marzo 2018

Ragazzi - BEA "Nero" surclassa Michelin

ASD BEA CHIERI "Nero" - MICHELIN SPORT CLUB 63-40
Parziali: 16-6; 38-14; 49-24.

BEA "Nero": Scialabba 16, Cabizza, Mosca 2, Cavaliere 14, Petrin 12, Iannucci 4, Biora 7, Longo, Chiaberti 8, Caridi. All. Scartezzini.

Dopo 2 sconfitte nelle prime 3 gare i Leopardi Nero sono consci di essere ad un punto di svolta: battere Michelin Sport Club tra le mura amiche e rimanere in corsa o, probabilmente, abbandonare le speranze per il titolo.
Come dimostrano già dai primi minuti, i ragazzi sono tutt'altro che rassegnati: travolgono infatti gli avversari decisi a portare a casa il risultato concedendo loro solo 6 punti (4 dei quali negli ultimi 30" frutto di 2 disattenzioni). Anche nel secondo quarto l'intensità dei nostri non lascia speranze di rimonta, anzi, a metà gara il punteggio recita un perentorio 38-14.
Al rientro in campo gli ospiti, nonostante l'ampio gap, contrastano i Leopardi con rinnovato vigore e impegnano i padroni di casa, che riescono comunque a mantenere il vantaggio acquisito nei primi 2 quarti fino alla sirena finale.
Importante vittoria che, oltre a conferire i 2 punti importanti per non perdere il passo in classifica, dà una grande iniezione di morale al gruppo che ora sa di poter giocare un ruolo da protagonista nel girone finale.

LEOPARDI, PRIDE!