martedì 6 marzo 2018

Esordienti - BEA passa larga ad Ivrea!

LETTERA 22 IVREA - Cascina Nonna Mariuccia BEA CHIERI 27-56
Parziali: 5-13, 11-34, 17-47.

CNM BEA: Viggiano 2, Bechis 4, Schirru 12, Minetti 5, Prestipino 4, Mazzardis 10, Trunfio 3, Cardarelli 5, Gangitano 2, Pintilescu 2, Kamami 7, Marras. Istr. Mazzardis, Ass. Bechis. 

Inizia con il botto la seconda fase del campionato Esordienti Competitivo per la Cascina Nonna Mariuccia BEA! L'esordio nel girone Silver non è dei più facili: la trasferta in casa della Lettera 22 Ivrea, avversario sempre ostico, con l'aggiunta di molteplici assenze tra giocatori importanti e di coach Piccionne potevano pesare non poco sul gioco degli arancioni.
I MiniLeopardi invece hanno tirato fuori dal cilindro una grande prestazione. Ai 2006 presenti sono stati aggregati tanti ragazzi più giovani 2007, che per nulla intimoriti dall'esordio nel campionato dei più grandi hanno messo in campo tutto il lavoro di questi mesi di allenamento non lasciando scampo ai padroni di casa.
Precisi in attacco e in difesa, con ottime giocate su entrambe le metà campo e tanta precisione, anche nei tiri liberi a disposizione, i ragazzi allenati per l'occasione da coach Mazzardis coadiuvato da Bechis si sono imposti in tutti e quattro i quarti, allargando il gap ad ogni giro di lancette. Ne esce una vittoria piuttosto larga, con da segnalare la bella prestazione del duo Schirru - Mazzardis.

LEOPARDI, PRIDE!