giovedì 15 marzo 2018

Aquilotti 2008 - La prima del girone Gold va alla Crocetta solo all'ultimo secondo!

ASD DON BOSCO CROCETTA - ASD BEA CHIERI "Nero" 12-12 (27-26)
Parziali: 6-0; 7-4; 0-14; 0-2; 10-2; 4-6.

BEA: Mout, Marocco, Molinari, Massari, Nicoletti, Dalmazzo, Mellina, Gamba, Cirrito, Candellero. 

Ritornano in campo gli Aquilotti 2008 "Nero", in casa del Don Bosco Crocetta, per la prima partita del girone Gold. I MiniLeopardi entrano in campo contratti, complice il lungo periodo lontano dal campo e l'emozione per l'importante appuntamento, riuscendo a esprimere il loro gioco al meglio solamente nel terzo periodo, vinto appunto per 14-0, dopo aver concesso i primo due. 
Quarto e quinto periodo sono vinti uno a testa dalle due squadre, si arriva quindi al sesto con ancora tutto in bilico e i MiniLeopardi sotto nel punteggio progressivo di tre punti. Gli arancioni si portano sul 6-2 a meno di un minuto dalla fine, ma un canestro allo scadere regala la vittoria a Crocetta.

Così coach Mussio a fine gara: "Non sono stato contento per l'approccio nei primi due periodi, perché siamo stati timorosi invece di dimostrare il nostro solito coraggio, cosa che abbiamo migliorato nel proseguo della partita, rischiando anche di vincere. Consapevoli dei nostri mezzi continueremo ad allenarci e a giocare, per rimettere in campo oltre al bel gioco di squadra che stiamo costruendo, i sorrisi che Sabato sono mancati."

LEOPARDI, PRIDE!