mercoledì 21 marzo 2018

Aquilotti 2008 - BEA "Nero" cade nella tana di Eridania

ERIDANIA BASKET "Blu" - ASD BEA CHIERI "Nero" 14-10
Parziali: 11-3; 7-3; 0-6; 9-4; 10-2; 2-12.

BEA "Nero": Mout, Nicoletti, Massari, Cirrito, Stivanello, Mellina, Monaco, Marocco, Dalmazzo, Da Rodda, Molinari. Istr. Mussio.

A chiusura del girone di andata, i MiniLeopardi "Neri" sono ospiti di Eridania Basket, formazione che ha vinto con ampio margine il proprio girone in prima fase. I padroni di casa partono subito forte, e si aggiudicano con ampio scarto i primi due tempi, mentre iLleopardi si aggiudicano il terzo con una prova d'orgoglio. Il film si ripete per i tre seguenti periodi, quarto e quinto periodo ai padroni di casa, il sesto vinto dai Leopardi per il 14-10 finale.

Così coach Mussio a fine gara: "Sapevo che sarebbe stata una partita difficile, contro un squadra molto forte. Sono stati bravi a metterci in difficoltà, causa anche il campo davvero piccolo, in cui non siamo abituati a giocare. Ormai abbiamo capito che il livello del gioco si è alzato, tutte le squadre nel girone sono molto forti e preparate, ora ci sarà bisogno del massimo impegno e concentrazione da parte di tutti."

LEOPARDI, PRIDE!