domenica 11 marzo 2018

Aquilotti 2007 - I MiniLeopardi iniziano il girone Gold con i due punti!

ASD BEA CHIERI - ERIDANIA BK "Bianca" 14-10
Parziali: 9-8, 14-5, 13-2, 3-5, 9-8, 9-10.

BEA: Pisciuneri, Viggiano, Bechis, Poma, Minetti, Prestipino, Trunfio, Chiosso, Riolto, Corradin, Fogliato, Gangitano. Istri. Ucci, Ass. Bechis.

Sabato è ufficialmente cominciata la seconda fase del Trofeo Competitivo Aquilotti 2007. In virtù dei risultati della prima fase, i MiniLeopardi sono stati inseriti nel girone "Gold" con alcune delle migliori squadre della provincia, come Collegno, Pol. Sarre-Chesallet ed Eridania "Bianco". 
Proprio con quest'ultima è iniziata l'avventura degli arancioni in questo raggruppamento ancora una volta dal livello altissimo. Il risultato sorride ai MiniLeopardi, che seppur con una prestazione lontana dalla proprie potenzialità, vincono quattro tempi e ne perdono due. Sarà stato l'orario mattutino, o la concomitanza con il periodo delle gite scolastiche, ma gli arancioni sono entrati in campo scarichi, con una difesa distratta ed un attacco poco di squadra. 
Bene per i primi due, importanti, punti del girone, ma bisogna subito tornare in palestra per prepararsi al meglio per il prossimo, difficile impegno con Collegno.

LEOPARDI, PRIDE!