lunedì 5 febbraio 2018

Under 14 Elite - Così non va...

A.D. OASI LAURA VICUNA - Po.Int.Er. BEA CHIERI 88-41
Parziali: 17-18, 52-24, 71-31.

OASI: Manzone 8, Bradley 7, Albano 5, Teppa, Chianotto 7, Rabitto 7, Amato 5, Di Ianni 12, Scanseta 4, Perotto 8, Di Martino S. 18, Di Martino M. 7. All. Cantanna 

Po.Int.Er. BEA: Bertoglio 3, Marocco 2, Di Salvo 3, Fabiano 19, Perosino 4, Bergese 4, Tosco 1, Bloisi, Tagliano 3, Scialabba 2. All. Felletti 

Luca Tosco
Trasferta insidiosa per la Po.Int.Er BEA Chieri che affronta l'Oasi Laura Vicuna, superata all'andata dopo un grande prestazione, forse la migliore dell'anno.
I Leopardi iniziano bene, con un primo quarto vinto per 17-18 grazie ad un buon gioco di squadra. La reazione dei padroni di casa però non tarda ad arrivare: i giallo-blu alzano la pressione sui portatori di palla, gli arancioni invece di compattarsi e reggere l'urto si disuniscono, cercando di risolvere le difficoltà con soluzioni individuali più che di squadra. Tosco prova a dare l'esempio, ma il terzo fallo lo costringe in panchina. Il risultato è impietoso, con un parziale di 35-6 che ribalta completamente la partita.
Anche dopo la pausa lunga i locali macinano gioco. I Leopardi ci provano ma le sicurezze acquisite permettono agli avversari di trovare soluzioni facili. L'ultimo periodo serve solo per confermare la buona prova del Laura Vicuna. 
Prossimo impegno per la Po.Int.Er, Domenica contro 5 Pari al PalaCascinaCapello.

LEOPARDI, PRIDE!