lunedì 12 febbraio 2018

Promozione - T-SEC cade al PalaWojtyla

ASD TROFARELLO SEC - PALL. NICHELINO 63-77
Parziali: 13-25, 27-48, 45-69.

T-SEC: Cucco, Baldi 3, Di Leva 13, Mostratisi 11, Richetta 14, Trapani 2, Cravero 4, Cassinelli, Crosetti 2, Turetta 8, Cutrone. All. Mostratisi, Ass. Piumatti.

Luca Di Leva
Alla Trofarello SEC non basta la new entry Turetta per fermare la corsa della lanciatissima capolista Nichelino, che con un primo tempo assolutamente dominato passa al PalaWojtyla di Cambiano.
Gli ospiti appunto partono fortissimo, evidenziando ottime individualità ben coese in campo e sfruttando qualche errore di troppo, e a dirla tutta un po di sfortuna, dei Leopardi indirizza la partita fin dalle prime battute. Gli arancioni sono così costretti ad inseguire per tutta la partita e, nonostante un buon secondo tempo con delle fiammate interessanti, il gap accumulato dai nichelinesi è troppo e la partita si conclude sul +14 per i forti ospiti.
Contro un avversario ostico e di talento non sono bastate le buone prove di Di Leva, Richetta e Mostratisi, ormai costantemente in doppia cifra, e l'intensità difensiva dei soliti Cravero e Crosetti.
Domenica prossima ospite al Palasport di Cambiano arriverà Asti per la prima giornata di ritorno, per una partita sicuramente dai buoni contenuti tecnici.

LEOPARDI, PRIDE!