giovedì 15 febbraio 2018

Aquilotti 2008 - Grande partita con i primi in classifica!

PALLACANESTRO GRUGLIASCO - ASD BEA CHIERI "Nero"" 14-10
Parziali: 8-5; 15-2; 0-1; 8-3; 5-2; 2-5.

BEA "Nero": Da Rodda, Molinari, Mellina, Nicoletti, Mout, Dalmasso, Gamba, Candellero, Marocco, Massari, Stivanello, Cirrito. Istr. Mussio.

Ultima partita del girone di ritorno per i MiniLeopardi "Neri", ospiti sul campo della forte compagine di Grugliasco prima della classe e ancora imbattuta. Dopo la brutta sconfitta dell'andata, i piccoli Leopardi di coach Mussio sono in cerca di riscatto, e gli arancioni di BEA e i neri di Grugliasco mettono in scena uno spettacolo fatto di azioni corali e personali, accompagnati da un'incredibile cornice di pubblico che esulta ed incoraggia dall'inizio alla fine.
A fine partita il tabellone dice Grugliasco, ma non possiamo che essere contenti di ciò che è stato fatto fino ad ora dai nostri piccoli Leopardi.

Così coach Mussio a fine gara: "Sono molto contento di ciò che i ragazzi sono stati in grado di fare, contro la squadra più forte del girone dando fondo a tutte le loro energie. Questa partita deve spronarci a farci lavorare ancora più duramente in vista delle prossime sfide che ci aspettano nella seconda fase che abbiamo meritatamente conquistato con il secondo posto nel girone."