martedì 6 febbraio 2018

Aquilotti 2007 - Vittoria all'ultimo con OASI!

OASI LAURA VICUNA - ASD BEA CHIERI 12-12 (33-47)
Parziali: 6-5, 3-7, 7-12, 6-4, 7-6, 5-15.

BEA: Trunfio, Fogliato, Bechis, Gangitano, Pisciuneri, Minetti, Chiosso, Corradin, Prestipino, Arni, Ricco, Viggiano. Istr. Ucci, Ass. Bechis.

Domenica alle 12:00 si è giocata la penultima giornata del girone di qualificazione del Trofeo Aquilotti 2007 Competitivo. Sfumata ormai la possibilità di arrivare secondi, i MiniLeopardi hanno bisogno di una buona prestazione per confermare il terzo posto in classifica. 
Il campo e la palestra non sono però dei migliori, ed i nostri ragazzi, a causa anche dei canestri alti fanno veramente fatica. Gli avversari sono carichi e grintosi, gli arancioni invece nervosi e confusionari. Sicuramente in campo non si è vista una bellissima partita, ma l'intensità non è mancata. Il primo periodo finisce in mano all'OASI, troppi gli errori in attacco e le distruzioni in difesa. Il secondo ed il terzo periodo invece, grazie ad una maggiore intensità finiscono a favore dei ragazzi di coach Ucci. Nel quarto e quinto periodo però esce nei ragazzi un nervoso inusuale, probabilmente causato dalle difficoltà realizzative: i MiniLeopardi perdono pericolosamente la testa, smettendo completamente di difendere, sprecando anche falli inutili e perderdo palloni semplici in attacco. Fortunatamente il divario di esperienza negli ultimi quartetti in campo gioca a favore nostro ed i ragazzi riescono ad imporsi sul punteggio totale, pareggiando il computo totale dei tempi.

LEOPARDI, PRIDE!