lunedì 29 gennaio 2018

Under 14 Elite - Una bella Po.Int.Er. se la gioca con Cuneo

Po.Int.Er. BEA CHIERI - GRANDA COLLAGE 58-73
Parziali:13-20, 27-36, 40-53

Po.In.Ter BEA: Bertoglio 2, Mateo, Marocco 2, Di Salvo 2, Fabiano 21, Perosino 2, Nerghes, Roca 5, Tosco 8, Ferrone R, Tagliano 14, Scialabba 2. All.Felletti, Ass.Piumatti, Acc.Nerghes. 

CUNEO: Rosetti 8, Tavella, Isaia 16, Massa 2, Dutto , Castellino 19, Ramondetti 10, Tolosano, Abello, Mattaglia 12, Dutto L. 6, Viale. All.Baldoni.

Damien Perosino
Domenica mattina difficile per la Po.Int.Er. BEA, che ospita al PalaCascinaCapello la seconda della classe Granda College. All'andata non ci fu storia, con i cuneesi che si imposero senza difficoltà con uno scarto di quasi 40 punti.
I Leopardi, consci del valore dell'avversario e vogliosi di rifarsi da quella disastrosa partita, entrano in campo motivati, creando buone soluzioni in contropiede ma concedendo qualcosa di troppo agli ospiti, che all'intervallo conduco per 27-36.
L'impegno dei ragazzi di coach Felletti è tanto, anche nella ripresa tutti gli arancioni a referto portano il loro contributo alla squadra ma non basta per avere ragione di una Cuneo che torna meritatamente in terra Granda con i due punti.
Non si può però non elogiare i Leopardi per la bella prova di carattere e per il netto miglioramento rispetto alla gara di andata: continuate su questa strada ragazzi!

LEOPARDI, PRIDE!