Parziali:13-15, 23-25, 30-42
BRA: Viberti 10, Oberto13, Fosca 2, Aselle 1, Baglio 2, Briganti 2, Narchisiello, Patria, Sorcio, Cosentino, Tabi 8, Mamino 5. All.Sanino.
Po.Int.Er. BEA: Bertoglio, Mateo, Marocco 1, Di Salvo 4, Fabiano 21, Perosino, Nerghes, Roca 7, Tosco, Tagliano 19, Scialabba 2. All.Felletti, Ass.Piumatti, Acc.Nerghes.
![]() |
Roberto Roca |
Per la terza giornata di ritorno la Po.Int.Er. BEA va a far visita al fanalino di coda Basket Team 71 Bra, ancora a secco di vittorie ma che all'andata aveva fatto sudare i ragazzi di coach Felletti più del dovuto.
I Leopardi però sembrano non ricordarselo ed entrano in campo prendendo sotto gamba l'impegno. La partita così si fa equilibrata ed all'intervallo la Po.Int.Er. è sul +2. Al ritorno in campo gli arancioni alzano un po l'intensità, e guidati da Fabiano e Tagliano portano il vantaggio in doppia cifra (30-42 al 30').
Nell'ultima decina i braidesi tentano il tutto per tutto, ma i Leopardi difendono il vantaggio acquisito e chiudono la partita sul 43-54.
Sicuramente non la miglior prestazione possibile la Po.Int.Er., incapace di imporre il proprio gioco e meno concentrata di quanto servirebbe. Da segnalare l'esordio positivo e di carattere di Mateo.
LEOPARDI, PRIDE!