domenica 14 gennaio 2018

Under 13 Elite - Una BEA superficiale supera l'OASI

Immobiliare Italia BEA CHIERI - ASD OASI LAURA VICUNA 41-25
Parziali: 10-8, 21-16, 33-19.

Immobiliare Italia BEA: Becchio, Roccati 6, De Mita 4, Altobelli 2, Mazzardis 2, Formichi, Lafiosca 2, Ferrone 9, Bloisi 6, Bianco 6, Ogliaro, Perotto 2. All. Allisiardi, Ass. Mussio, Acc. Lafiosca.

Andrea Altobelli
La ripresa del campionato Under 13 Elite coincide con il ritorno alla vittoria per l'Immobiliare Italia BEA, che tra le mura amiche del PalaWojtyla di Cambiano supera pur senza brillare l'OASI Laura Vicuna. 
I Leopardi entrano in campo spenti, e ne le rotazioni ne le indicazioni della panchina svegliano gli arancioni da questo torpore. BEA è sempre al comando della gara, con gli ospiti che però non mollano mai e rimangono a contatto: all'intervallo è 21-16.
Se anche nel secondo tempo gli errori banali permangono ed il gioco corale latita, la difesa finalmente si fa più aggressiva  e recupera tanti palloni. Con un terzo periodo da soli 3 punti concessi (di cui 2 a fil di sirena), i Leopardi prendono definitivamente in mano il match, e con un'ultima frazione con tanti minuti per tutti chiudono la partita sul 41-25.
Sicuramente non la miglior prestazione dell'anno per i ragazzi del duo Allisiardi-Mussio, ma, per fortuna, l'occasione per far meglio è dietro l'angolo: lunedì infatti l'Immobiliare Italia BEA andrà a far visita ai torinesi del Tam Tam per il recupero della terza giornata di ritorno. Una gara sicuramente più difficile, in cui servirà fare qualcosa di più!

LEOPARDI, PRIDE!