Immobiliare Italia BEA CHIERI - ASD OASI LAURA VICUNA 41-25
Parziali: 10-8, 21-16, 33-19.
Immobiliare Italia BEA: Becchio, Roccati 6, De Mita 4, Altobelli 2, Mazzardis 2, Formichi, Lafiosca 2, Ferrone 9, Bloisi 6, Bianco 6, Ogliaro, Perotto 2. All. Allisiardi, Ass. Mussio, Acc. Lafiosca.
Andrea Altobelli |
I Leopardi entrano in campo spenti, e ne le rotazioni ne le indicazioni della panchina svegliano gli arancioni da questo torpore. BEA è sempre al comando della gara, con gli ospiti che però non mollano mai e rimangono a contatto: all'intervallo è 21-16.
Se anche nel secondo tempo gli errori banali permangono ed il gioco corale latita, la difesa finalmente si fa più aggressiva e recupera tanti palloni. Con un terzo periodo da soli 3 punti concessi (di cui 2 a fil di sirena), i Leopardi prendono definitivamente in mano il match, e con un'ultima frazione con tanti minuti per tutti chiudono la partita sul 41-25.
Sicuramente non la miglior prestazione dell'anno per i ragazzi del duo Allisiardi-Mussio, ma, per fortuna, l'occasione per far meglio è dietro l'angolo: lunedì infatti l'Immobiliare Italia BEA andrà a far visita ai torinesi del Tam Tam per il recupero della terza giornata di ritorno. Una gara sicuramente più difficile, in cui servirà fare qualcosa di più!
LEOPARDI, PRIDE!