sabato 20 gennaio 2018

Open - Dolce ritorno a casa!

ASD BEA CHIERI - TAM TAM VIRTUS 59 - 40
Parziali: 19-13, 33-21, 43-31

BEA: Trapani 2, Bergoglio, Chiavegato 24, Cagnazzi 18, Spagnolo 2, Urgesi, Bechis, Vidotto, Ferrante 2, Resente 5, Munoz 2, Crosetti 4. All. Piumatti

Prosegue la marcia nel campionato Open per BEA, che torna a giocare tra le mura amiche della Falcone di Santena dopo oltre due mesi (l'ultima era stata il 9/11). 
I Leopardi iniziano molto bene, esaltando subito le doti di una difesa, capace di recuperare tanti palloni da convertire in punti ben costruiti dall'altro lato del campo. Dopo venti minuti di gioco i chieresi sono avanti di 12 lunghezze sugli avversari. 
Nella ripresa gli ostici ospiti torinesi cercano di rimettersi in partita senza però riuscire nei loro intenti, chiudendo la terza frazione con un parziale in parità. Nell'ultima decina, i ragazzi di coach Piumatti danno la spallata finale all'incontro grazie ancora a difesa, palle recuperate e contropiede: ne risulta un +19 finale che ribalta nettamente lo scontro diretto che è ora a favore dei Leopardi in caso di arrivo a pari punti nella classifica finale.

LEOPARDI PRIDE !