martedì 23 gennaio 2018

Allievi - La capolista surclassa i Leopardi

ASD BEA CHIERI - MONTA' BK 21-65
Parziali: 2-22; 8-32; 13-49.

BEA: Gallo 2, Nucera 2, Lingua 8, Brigati 1, Negro 3, Gottardi, Madih, Germanetto 3, Nicoletti 2; All. Scartezzini.

Il match casalingo di questa settimana è, sulla carta, proibitivo: arriva infatti sul campo di Santena la prima in classifica, Montà, che ha inflitto pesanti sconfitte a tutte le avversarie, Leopardi compresi.
L' inizio conferma subito le previsioni: la maggior fisicità degli avversari crea non pochi problemi agli arancioni in fase offensiva e gli permette rapide ripartenze e fulminee incursioni a canestro che tagliano le gambe ai padroni di casa. Già a fine primo quarto la gara può dirsi segnata sul 2-22.
Nel resto della partita la musica non cambia: anche quando le rotazioni avversarie mettono in campo dei quintetti più alla portata, i nostri pasticciano e non riescono mai ad impensierire gli ospiti.
A fine partita, non tanto il risultato finale che ci può anche stare visto il gap tra le due squadre, ma la scarsa determinazione e la pochezza delle capacità di gioco, in fase offensiva soprattutto, dovrebbero far capire ai ragazzi che per invertire la tendenza il lavoro infrasettimanale in palestra deve essere più assiduo da parte di tutti e maggiori devono essere la concentrazione e l'intensità
profuse durante le sessioni di allenamento: vedremo in settimana quale sarà la reazione dei Leopardi in preparazione alla trasferta di domenica a Grugliasco.

LEOPARDI, PRIDE!