martedì 5 dicembre 2017

Under 18 Elite - BEA implacabile!

ASD BEA CHIERI - CR SALUZZO 82-66
Parziali: 27-13; 42-37; 66-54.

BEA: Bianco 24, Segura 30, Longhin, Mondin, Bosello, Fumero, Sortino, Maistrello 9, Bertone 2, Nocilla 8, Picchialepri, Simon 9. All. Bronzin, Ass. Mussio.

SALUZZO: Grosso O. 10, Giordanino 5, Molinengo 3, Grosso L. 6, Frandino 7, Vanzetti 17, Enrico 1, Arnaudo 17, Forgia. All. Perlo.

Mattia Picchialepri
Partita sulla carta abbastanza complicata per i ragazzi di Coach Bronzin, che affrontano un Saluzzo forte di una striscia di quattro vittorie filate.
I Leopardi però partono subito forte, con giocate semplici ma efficaci riescono a portarsi addirittura sul +20 già nella prima decina. Nel secondo quarto però la cala la concentrazione e gli arancioni subiscono un parziale di 15 punti che riporta nettamente gli ospiti in partita. 
Dopo l’intervallo la musica cambia, e con i tiri dalla lunga di Capitan Nocilla e di Bianco i Leopardi si riportano sul +15.  
Nel quarto periodo spazio a rotazioni più ampie dalla panchina, che consentono al quintetto di riposare e chi solitamente gioca meno di far vedere tutto il suo valore.
Unica nota negativa l’espulsione dubbia di Simon per doppio antisportivo.
Ora gli arancioni si portano a 10 vittorie di fila nel campionato Under 18 Elite e aspettano la difficile trasferta di Alba.

Commento di Mattia Picchialepri

LEOPARDI PRIDE!