mercoledì 20 dicembre 2017

Tutto pronto per il primo Trofeo Nazionale MInibasket!

BEA Leopardi in collaborazione attiva con PMS Basketball, organizzano il primo Trofeo Nazionale Minibasket riservato alla categoria Esordienti, ossia a mini atleti classe 2006.
Dal 27 al 29 dicembre nei palasport di Cambiano e Moncalieri otto squadre, tra le migliori del panorama regionale di categoria e provenienti da tutto lo stivale, si confronteranno in una tre giorni che di preannuncia di altissimo livello. I padroni di casa di BEA e PMS se la dovranno infatti vedere con PMS San Mauro, Gandhi Torino, Eridania, PNC Ciriè, i lombardi del Malnate ed i siciliani della Pall. Trapani.
Oltre all'alto livello sportivo sarà anche un'occasione di scambio tra le famiglie, poiché saranno le squadre piemontesi ad ospitare i ragazzi delle altre regioni per tutto il periodo del Trofeo.
Una manifestazione voluta fortemente da BEA Leopardi, che porta per i più piccoli un momento di Minibasket di alto livello in un contesto di crescita umana per tutti i ragazzi e le famiglie coinvolte.

Di seguito il programma del torneo: vi aspettiamo al PalaWojtyla e al PalaEinaudi di Moncalieri per  curiosare e, soprattutto, fare il tifo per i nostri MiniLeopardi!



LEOPARDI, PRIDE!