martedì 12 dicembre 2017

Ragazzi - Un passo indietro per BEA "Arancione"

ASD BALDISSERO SPORT - ASD BEA "Arancione" 39-36
Parziali: 10-14; 22-28; 34-32; 39-36.

BEA "Arancione": Caruso S.,Caruso N 4,  Faraoni 4, Mateo Claudio 10, Mosso 2, Marongiu, Scarpa 6, De Mita 10, Sartore. All. Turetta.

Brusco stop per una BEA "Arancione" apparsa lontana parente di quella in netta crescita delle scorse partite, complice forse l'assenza di una pedina importante come Natan Motogna.
La cronaca parla di una partita dai due volti: un primo tempo dove gli arancioni sono superiori ai padroni di casa, sfruttando il maggior atletismo e buone giocate corali. Nel secondo però i Leopardi cambiano faccia, non trovano più la via del canestro e, sbagliando una marea di facili canestri, portano l'ago della bilancia dalla parte di Baldissero. Nell'ultimo possesso la tripla di Scarpa per il pareggio non va a segno, e così i padroni di casa possono festeggiare la vittoria.
Un passo indietro rispetto alle convincenti ultime partite per i Leopardi, che ora tornano a lavorare a testa basse in vista della difficilissmia trasferta di venerdì 15/12 in casa della più quotata Auxilium Valdocco, dove per competere per la vittoria servirà tutt'altra energia rispetto a quest'ultima sconfitta.

LEOPARDI, PRIDE!