martedì 5 dicembre 2017

Ragazzi - BEA "Nero" ancora imbattuta!

BALDISSERO SPORT - ASD BEA CHIERI "Nero" 34-50
Parziali: 6-8; 16-20; 22-38.

BEA "Nero": Gilardi 2, Mosca 10, Burriesci 4, Cabizza, Caridi, Cavaliere 16, Petrin 8, Bonardo 4, Iannucci 6; All. Scartezzini

BALDISSERO: Capetti, Caracciolo, Furia 1, Negro Fed. 6, Negro Fra. 10, Paoletta 13, Tona 4; All. Audino

Per i giovani Leopardi di BEA "Nero" ancora una partita funestata dalle assenze: solo nove, infatti, gli atleti a disposizione di coach Scartezzini per la trasferta a Baldissero.
I nero-arancio faticano fin da subito, privi di pedine importanti come Biora e Chiaberti, ad imporre il loro gioco, ma riescono comunque a chiudere in vantaggio il primo quarto.
I padroni di casa capiscono che l'occasione per battere i primi in classifica, finora imbattuti, è alla portata e mettono in campo tutto l'agonismo in loro possesso per compiere questa impresa:
ma la capolista regge agli assalti degli avversari, serra i ranghi, e resta avanti nel punteggio anche all'intervallo lungo.
Nella seconda metà della gara BEA trova più facilmente la via del canestro e allunga, spegnendo probabilmente le velleità di Baldissero, riuscendo ad amministrare la partita nell'ultimo quarto, dando anche lunghi minuti di riposo a Cavaliere, appena rientrato da un infortunio, e mantenendo l'imbattibilità nel girone!

LEOPARDI, PRIDE!