lunedì 18 dicembre 2017

Open - BEA col mal di trasferta

FROG SPORT CLASSIC - ASD BEA CHIERI 66 - 48
Parziali: 16-17, 41-23, 56-35.

BEA: Ferrante 8, Urgesi 2, Chiavegato 10, Bechis 10, Trapani 2, Bergoglio 8, Cagnazzi 4, Munoz 2, Spagnolo 2. All. Piumatti.

Ennesima trasferta, la quarta consecutiva, per la squadra di coach Piumatti che questa volta è ospite dei torinesi del Frog Sport Classic. 
Gli arancioni partono bene dimostrando subito di essere sul pezzo, ma gli avversari sono esperti e tosti e non perdono terreno, tanto che la prima decina si chiude sul +1 BEA. 
La seconda frazione è quella che condanna i chieresi alla sconfitta: i padroni di casa sfruttano tutta la loro esperienza e le spaziature ridotte del campo per chiudere completamente l’area, tanto da concedere solamente 6 punti ai Leopardi che invece non riescono a ripagare con la stessa moneta sull’altro lato del campo; si va all’intervallo sotto di 18. 
Nella ripresa i chieresi ci provano, combattono su ogni pallone ma non riescono a riagguantare gli avversari, tanto che il distacco finale è lo stesso dell’intervallo.
Nota positiva: tutti i giocatori sono andati a segno, nonostante le difficoltà offensive, il che denota una buona circolazione del pallone.
Bea, quindi, dimostra di soffrire le trasferte e le spaziature ridotte. Dopo la sosta natalizia, inizierà il fondamentale girone di ritorno ancora con una trasferta, la quinta consecutiva, contro Casalgrasso.


LEOPARDI PRIDE !