giovedì 28 dicembre 2017

L'Immobiliare Italia BEA al "La Befana gioca a Basket"!

Un inizio dell'anno con i fiocchi per i nostri Leopardi Under 13!
L'Immobiliare Italia BEA è stata infatti invitata al prestigioso torneo "La Befana gioca a Basket" di Nole e Ciriè, importante appuntamento riservato alla categoria Under 13 che ogni anno raccoglie alcune delle migliori formazioni di categoria, piemontesi e da tutta Italia.
Dal 4 al 7 gennaio i ragazzi del duo Allisiardi-Mussio se la dovranno vedere con compagini importanti e blasonate fin dalla prima palla a due. Il girone di qualificazione infatti, un vero e proprio raggruppamento di ferro, vede gli arancio-neri accostati a due settori giovanili di Serie A come quelli dell'Auxilium CUS Torino e della Junior Casale, e ad una storica fucina di talenti come il Don Bosco Livorno. D'altro canto però anche negli altri gironi il livello sarà altissimo, con nomi altisonanti come Reyer Venezia, Pallacanestro Biella, Bluorobica Bergano, Armani Milano e tante altre.
Un'occasione di crescita e confronto per i nostri Leopardi, che nel corso del campionato hanno dimostrato, quando al completo, di essere una squadra competitiva e di talento e per questo siamo sicuri che sfrutteranno al meglio questa opportunità.

"Siamo molto felici di partecipare ad un evento di questo calibro - commenta coach Allisiardi - per noi sarà sicuramente una bella opportunità per confrontarci con squadre di livello assoluto e capire a che punto siamo. Arriviamo da un mese e mezzo difficile, dove dopo un bell'inizio di campionato una serie infinita di infortuni ci ha un po tagliato le gambe, ma i ragazzi sono stati bravi a non mollare mai e lavorare duro ogni allenamento. Ora questo torneo sarà un viatico importante per arrivare alla ripresa del campionato più pronti che mai e, sono sicuro, uno stimolo a migliorare sempre di più"

Chiudiamo ringraziando sentitamente la società Pallacanestro Nole Ciriè per l'invito.

LEOPARDI, PRIDE!