sabato 23 dicembre 2017

Benvenuto Ely!

Elymane Dieng
L'ASD BEA Chieri è lieta di comunicare l'arrivo di Elymane Dieng, giovane classe 2001 proveniente dal settore giovanile del Nichelino Basket 2000. 
Elymane, o più semplicmente "Ely" com'è stato già soprannominato dai suoi nuovi compagni di squadra, è un prospetto molto interessante di 197 cm, dotato di mezzi fisici importanti e di un bagaglio tecnico in rapida crescita che ne fanno un giocatore sicuramente da seguire.
"Basket 2000 è una società di amici con i quali è stato facile definire un progetto sul ragazzo come primo passo per una collaborazione su più punti che potrà arricchire tutti" - commenta il Direttore Generale Salvatore Morena.
Siamo particolarmente felici che il ragazzo, la famiglia e la sua società abbiamo scelto noi di comune accordo. Tra le molte realtà anche importanti che lo seguivano da vicino, BEA Leopardi sarà il laboratorio di crescita del talento di Ely. 
Ely si andrà ad inserire nel roster dei gruppi Under 18 Elite ed Under 20 che tanto bene hanno fatto fino   ad ora e sarà a disposizione di coach Bronzin già oggi per la difficile sfida in casa della Libertas Moncalieri: benvenuto ed in bocca al lupo Ely!

LEOPARDI, PRIDE!