martedì 12 dicembre 2017

Aquilotti 2008 - BEA "Nero" non si ferma, ennesima vittoria per i MiniLeopardi!

ASD BEA CHIERI "Nero" - OASI LAURA VICUNA 18-6
Parziali: 6-2; 9-4; 7-2; 14-2; 6-4; 8-0.

BEA "Nero": Muot, Massari, Zanzon, Candellero, Da Rodda, Nicoletti, Marocco, Dalmasso, Molinari, Cirrito, Stivanello, Alfero. Itsr. Mussio.


Nella quarta giornata i MiniLeopardi di BEA "Nero" affrontano sul campo amico della Falcone di  Santena i pari età di OASI Laura Vicuna.

Gli arancio-nero partono un po contratti, ed è necessario un time out di coach Mussio per far trovare ai mini atleti la giusta concentrazione. Dopo sarà tutto in discesa, con gli arancioni che mettono in scena un ottima prestazione corale, con contropiedi eseguiti alla perfezione, e giocate individuali degne di nota.

Questo il commento di coach Mussio a fine gara: "Abbiamo faticato all'inizio, forse per l'orario veramente "mattiniero", dopo di che i nostri ragazzi, trovata la giusta concentrazione, hanno fatto vedere, ancora una volta di cosa sono capaci. Ora ci aspetta l'ultima partita del girone di andata, contro Grugliasco, un avversario ancora una volta nuovo, prima del meritato riposo. Ma se mettiamo in campo ciò che abbiamo imparato fino ad ora, possiamo festeggiare il natale nel migliore dei modi."

LEOPARDI, PRIDE!