martedì 5 dicembre 2017

Aquilotti 2007 - I MiniLeopardi si rialzano subito!

AUXILIUM AD QUINTUM - ASD BEA CHIERI 6-18

BEA: Minetti, Chiosso, Fogliato, Demartino, Bechis, Ricco, Viggiano, Pisciuneri, Gardinali, Gangitano, Arni, Trunfio. Istr. Ucci, Bechis.

C'era bisogno di un buona prova per riscattare la prima sconfitta in campionato contro il CUS del passato weekend... È così è stato!
I MiniLeopardi infatti portano a casa un ottimo risultato, giocando una buona partita contro un'avversario ostico e che ha dato del filo da torcere ai ragazzi del duo Ucci-Bechis. Il risultato finale  infatti non descrive a pieno quello che si è visto sul campo, l'Auxilium ha giocato un ottima gara perdendo tre dei sei periodi  con un solo canestro di differenza. 
I MiniLeopardi entrano in campo un po' tesi, riuscendo a portare a casa il primo periodo solo grazie al canestro all'ultimo secondo di Arni. La partita ha evidenziato le grandi qualità offensive degli arancioni, ma anche il duro lavoro che bisogna ancora fare per migliorare la nostra attenzione difensiva. Da sottolineare l'ottima prova del neo aggiunto al gruppo, Gabriele Gardinali. 
Sabato prossimo ci aspetta un'altro duro match contro una nuova avversaria mai incontrata, l'OASI Laura Vicuna, i ragazzi sicuramente saranno pronti per dare il massimo.