mercoledì 20 dicembre 2017

Aquilotti 2007 - BEA cede solo ai punti alla corazzata Grugliasco

ASD BEA CHIERI - PALL. GRUGLIASCO 12-12 (30-47)
Parziali: 1-10, 3-11, 6-5, 6-5, 4-10, 10-6.

BEA: Corradin, Comollo, Ricco, Bechis, Viggiano, Fogliato, Prestipino, Trunfio, Gangitano, Arni, Minetti, Demartino. Istr. Ucci, Bechis.

Sabato pomeriggio è andata in scena una delle partite più importanti e belle del girone per i nostri MiniLeopardi: al PalapPertini arriva infatti la fortissima Grugliasco, squadra con cui l'anno scorso le partite sono state sempre equilibrate ed avvincenti e si sono chiuse con un successo a testa. 
Gli arancioni del duo Ucci-Bechis sono arrivati al match carichi, ma subito dopo la palla a due a farla da padrone è stata un po'di paura che ha bloccato i piccoli Leopardi. I primi due minitempi si concludono infatti a favore del Grugliasco, ma nel terzo e quarto periodo i nostri ragazzi prendono coraggio e nonostante una difesa un po' distratta riescono a vincere entrambe le frazioni. 
Il quinto ed il sesto sono stati giocati ad armi pari, ma il calcolo finale dei punti è a favore degli ospiti.
I MiniLeopardi escono a testa alta dall'incontro, consci di aver dato il massimo e di aver fatto emergere netti miglioramenti in confronto alle sfide della passata stagione. Grugliasco si conferma squadra da battere, ma sicuramente noi siamo un osso duro!  
Ora un po' di pausa per le Festività Natalizie, si riprende a gennaio con il girone di ritorno!

LEOPARDI, PRIDE!