lunedì 4 dicembre 2017

Allievi - I Leopardi superano la Sisport

ASD BEA CHIERI - SISPORT 56-35
Parziali: 20-12; 32-17; 50-29.

BEA: Brigati 10, Lingua 2, Nucera 14, Madih, Munafò 6, Gallo 6, Pio 4, Nicoletti 6, Perrotta, Negro 8. All. Scartezzini.

I Leopardi aprono il girone di ritorno con una bella vittoria, bissando così il successo della settimana scorsa: a farne le spese è la Sisport Torino, battuta all'andata solo dopo una partita vibrata, conclusa solo all'overtime.
Questa volta la musica è differente, gli arancioni conducono la gara dall'inizio alla fine, nonostante i tanti errori in fase realizzativa e un'intesa di squadra che ancora manca, imputabile al fatto che i ragazzi arrivano da realtà differenti e che giocano insieme da pochi mesi. Le iniziative individuali e una maggior consapevolezza nei propri mezzi bastano, comunque, ad aver ragione degli avversari.
La settimana di riposo, preludio al match di ritorno contro il forte Don Bosco Rivoli che all'andata si impose senza possibilità di replica, non potrebbe arrivare in un momento migliore: un paio di allenamenti in più non possono che fare bene per ottimizzare gli automatismi di squadra!

LEOPARDI, PRIDE!