venerdì 17 novembre 2017

Under 20 - Leopardi stanchi ma vincenti

DON BOSCO RIVOLI - ASD BEA CHIERI 37-56
Parziali: 12-14;23-25;29-38.

RIVOLI: Chianta 2, Mastorino 3, Care' 4, Riviezzo 9, Maldarella, Poli 4, Leone, Rosestolato 2, Gaido 4, Parmoli, Cerato 9. All. Bandini.

BEA: Zanatta 7, Panero, Merlo 9, Stiffi 12, Piacentini 6, Negro, Maistrello 4, Nocilla, Lanfranco, Gagliasso 11, Berruto 3. All. Monteleone.

Marco Stiffi
Seppur con una prestazione meno brillante delle precedenti, continua a vincere l'under 20 di coach Monteleone. In una partita tutto sommato brutta, fisica, dal punteggio basso, i Leopardi sono bravi ad uscire con il referto rosa da un campo ostico contro un avversario che metterà in difficoltà tutti.
Il primo tempo vede le due squadre combattere ad armi pari, contando errori da ambo le parti alternandosi alla guida senza mai prendere il largo.
Al rientro dell'intervallo la partita cambia volto: i Leopardi mettono in campo una difesa a zona che manda in grossa difficoltà i padroni di casa e fa aumentare il gap tra le due squadre. 
Stiffi e compagni chiudono bene la via del canestro e dilatano il vantaggio fino al +19 finale su un mai domo Don Bosco.
Ora settimana di sosta per i Leoaprdi, da sfruttare per ritrovare la lucidità perduta in vista delle prossime uscite.


LEOPARDI, PRIDE!