martedì 7 novembre 2017

Under 16 Elite - La Planet Smart City torna a sorridere!

Planet Smart City BEA CHIERI - ASD PGS AUXILIUM AGNELLI  69-63
Parziali: 30-6, 43-21, 52-41.

Planet Smart City BEA: Procissi 13, Chiara 10, Bozzone 5, Barisone 4, Perenno 7, Carena, Landi 2, Gallino 2, Zanatta 2, Moretti 8, Scalenghe 16. All. Felletti, Ass. Piumatti, Acc. Moretti.

AUXILIUM: Commisso 6, Maccario, Richichi, Pinto 5, Olivieri 16, Romagnoli 6, Beltramino 2, Dellavalle 10, Schiafone, Villata 15, Milanese 3, Amante. All. Trabuio Acc. Galimberti

Federico Chiara
Quarta giornata del campionato Under 16 Elite e la Planet Smart City BEA ospita al PalaCascinaCapello l'Auxilium Agnelli.
Coach Felletti nel pre-partita chiede una buona partenza per non ripetere i disastrosi inizi costati cari nei passati incontri, ed i Leopardi lo accontentano prontamente: 30-6 a fine primo periodo. Agnelli però è un osso duro e prova con tutte le sue forze a rientrare in gara. Punto su punto gli ospiti rientrano in gara, con gli arancioni che dopo una partenza sprint si rilassano un po troppo. 
BEA si aggrappa alla difesa, Moretti e Procissi sono i baluardi e alla fine la Planet Smart City difende con le unghie e con i denti la vittoria, chiudendo sul 69-63.
Gli errori da limare sono ancora tanti, ma era importante sbloccarsi in vista del prossimo incontro in casa del Conte Verde Rivoli.

LEOPARDI, PRIDE!