lunedì 27 novembre 2017

Under 16 Elite - BEA ancora a tratti, ma i due punti arrivano in casa del Tam Tam

TAM TAM ASD - Planet Smart City BEA CHIERI 50-56
Parziali: 8-16, 26-22, 29-41.

TAM TAM: Costella, Canavesio 4, Boscia, Pepi, Pugliese, Alessi, Bonafortuna, Gaudino 15, Zanello 10, Arfaoui 15, Nizza 6,  Stucchi. All.Barla.

Planet Smart City BEA: Chiara 13, Bozzone 9, Barisone, Perenno 2, Manassi 2, Carena 4, Ferrone 2,  Procissi 17, Zanatta 1, Moretti 5, Ghigo, Scalenghe 1. All. Felletti, Ass. Piumatti, Acc. Moretti.

Federico Chiara
Domenica sera in trasferta per la Planet Smart City BEA, impegnata sul parquet del fanalino di coda Tam Tam Torino ancora fermo a quota zero in classifica ma voglioso di cambiare trend. 
I Leopardi dal canto loro vogliono confermare le sempre più convincenti prestazioni delle scorse settimana ed iniziano più pronti degli avversari, chiudendo la prima decina sul +8.
Come da abitudine Chiara e soci si rilassano quando la partita è ancora più che aperta ed i granata di casa, complice una difesa arancione praticamente inesistente, sorpassano e guidano alla pausa lunga.
Dopo la pausa però la Planet Smart City si trasforma in una macchina ben diretta da coach Felletti, tornando al comando della gara con un parziale nel quarto di 19-3. Di nuovo con qualche patema di troppo i Leopardi controllano la gara fino al 50-56 finale, che porta a due le vittorie consecutive per gli arancio-neri.
Una vittoria come al solito di squadra, con da sottolineare le buone prove di capitan Chiara e di Procissi. Next match domenica 3/12, quando al PalaCascinaCapello arriverà la C.F. Fossano.

LEOPARDI, PRIDE!