lunedì 27 novembre 2017

Ragazzi - Prima gioia per BEA "Arancione"!

ASD UNISPORT CAVAGNOLO - ASD BEA CHIERI ARANCIONE 40-44
Parziali 9-8; 12;16; 8-10; 11-10.

BEA: Caruso N., Faraoni, Mateo Claudio 22, Mosso, Morea , Motogna 6, Marongiu, Parolin, Scarpa, De Mita 14, D'acquisto 2.  All. Turetta.

Finalmente è arrivata la prima vittoria per BEA "Arancione" nel campionato Ragazzi! 
Una prestazione fatta di grinta e voglia, finalmente per tutti e 40 i minuti, ha permesso ai Leopardi di strappare il primo referto rosa stagionale, con un risultato che non rispecchia a pieno quello visto in campo. Fin dalla palla a due i Leopardi hanno preso saldamente in mano la partita, controllata da inizio a fine grazie ad un atletismo superiore ed ai grandi miglioramenti individuali e di squadra.
Un De Mita concentrato e realizzatore, un Montagna super in difesa e un Mateo imprendibile su entrambe le metà campo hanno indirizzato le sorti del match, senza dimenticare il fondamentale contributo di tutti i componenti della squadra.
Da sottolineare la prova del classe 2006 D'Acquisto, due anni sotto età per la categoria ma fattore in difesa e capace di un canestro decisivo.
Sperando sia la prima di una lunga serie di vittorie, finalmente si nota il duro lavoro in palestra ed il grande entusiasmo e divertimento che questi Leopardi ci mettono: GRANDI!

LEOPARDI, PRIDE!