martedì 21 novembre 2017

Ragazzi - Che festa il derby tutto BEA!

ASD BEA CHIERI "Arancione" - ADS BEA CHIERI "Nero" 35-61
Parziali 3-12; 9-26; 26-43.

BEA "Arancione": Caruso S., Caruso N. 2, Faraoni 6, Mateo Claudio 15, Mosso , Morea 4, Motogna 5, Marongiu, Parolin, Scarpa 1, Maglioli 2. All.Turetta

BEA "Nero": Cavaliere 18, Biora 14, Petrin 8, Chiaberti 7, Gilardi 4, Longo 2, Burriesci 2, Iannucci 4, Cabizza 2, Cardi, Mosca, Bonardo. All. Scartezzini.

Il derbyssimo di casa BEA è andato in scena proprio nella casa dei Leopardi, il PalaCascinaCapello di Chieri, dove più esperta squadra di coach Scartezzini la spunta sui meno pronti Leopardi "arancioni" per 35-61.
Inizio dai bassi ritmi, dove i ragazzi di coach Turetta riescono a trovare solo 3 punti mentre gli "ospiti" si dimostrano subito più concreti, scavando già un margine importante.
Nei secondi 10' sale in cattedra Morena Cavaliere, che con 10 punti nel quarto indirizza definitivamente le sorti della partita. Gli arancioni ci credono ancora però, e con un terzo periodo da 17 pari fanno vedere tutto il loro valore al cospetto di una BEA "Nero" sicuramente al momento superiore e meritatamente saldamente al comando del girone.
C'è ancora tempo per un paio di canestri dall'altissimo coefficiente di difficoltà di Biora, che chiudono il match sul 35-61, per quello che è stato un bel pomeriggio di basket e festa tutto made in BEA!

LEOPARDI, PRIDE!