martedì 14 novembre 2017

Ragazzi - BEA "Nero" vince la sfida tra capoliste!

ASD BEA CHIERI "NERO" - AUXILIUM VALDOCCO 68-55
Parzilai: 16-13; 37-26; 53-40.

BEA: Biora 21, Longo 4, Burriesci, Caridi, Cavaliere 20, Petrin, Gilardi, Iannucci 8, Mosca 9, Bonardo, Chiaberti 6. All. Scartezzini.

La terza giornata del campionato Ragazzi vede i Leopardi ospitare al PalaWojtyla di Cambiano i torinesi dell'Auxilium Valdocco, anch'essi a punteggio pieno dopo le prime due gare.
Sin dai primi minuti si intuisce che la partita sarà effettivamente più equilibrata rispetto ai primi due turni di campionato, agilmente vinti dai ragazzi di coach Scartezzini. I Leopardi capiscono subito che l'arma vincente potrebbe essere la velocità ed imbastiscono numerosi contropiede che, però, non vengono capitalizzati a dovere.
La partita rimane in equilibrio fino a quando BEA finalmente aumenta le percentuali al tiro e concretizza con più continuità le tante occasioni create, allungando fino al +15 e potendo gestire il vantaggio per tutto l'ultimo quarto.
La settimana prossima andrà in scena il derby di casa BEA: Leopardi "Arancio" vs Leopardi "Nero". Vedremo chi se lo aggiudicherà!

LEOPARDI, PRIDE!