lunedì 13 novembre 2017

Promozione - T-SEC vince anche nel derby!

BASKET CHIERI - ASD TROFARELLO SEC 53-77
Parziali: 13-17, 26-31, 42-60.

T-SEC: Cucco 7, Ferrante, Baldi 9, Cassinelli 10, Chiavegato 3, Di Leva 18, Richetta 14, Trapani 10, Bergoglio, Cravero 6, Crosetti, Cutrone. All. Mostratisi, Ass. Piumatti.

Davanti ad una discreta cornice di pubblico è andato in scena venerdì sera al PalaCascinaCapello il "Derby della collina" tra Basket Chieri e Trofarello SEC, che ha visto trionfare quest'ultimi autori di una prestazione convincente.
T-SEC passa subito in testa, ma i padroni di casa rimangono aggrappati al match fino alla pausa lunga. Al rientro dall'intervallo però i Leopardi dilagano su una Basket Chieri nervosa ed imprecisa, aumentando il vantaggio ad ogni giro di lancetta fino al + 24 finale.
A fare la differenza è stata la coralità e l'organizzazione dei ragazzi di coach Mostratisi, capaci di controllare la partita fin dall'inizio anche grazie al contributo sostanziale della panchina. Tra questi da segnalare la prestazione del veterano Trapani, che illumina con esperienza e cuore.
Ora si torna in palestra per preparare la sfida con i Delfini di Carmagnola, favoritissima del girone ad oggi imbattuta.

LEOPARDI, PRIDE!