venerdì 24 novembre 2017

Open - BEA brutta ma efficace

THE HURRICANES - ASD BEA CHIERI 26 - 48
Parziali: 6-13, 12-22, 19-36

BEA: Trapani 11, Bergoglio 1, Chiavegato 11, Cagnazzi 5, Chianale 4, Spagnolo 3, Urgesi, Ferrante 2, Munoz 2, Crosetti 9. All. Piumatti.

Seconda di tre trasferte consecutive per i Leopardi che sono questa volta ospiti dei torinesi del Hurricanes. 
La partita inizia con qualche difficoltà di troppo per gli arancioni, che non riescono ad adattarsi subito alle spaziature ridotte del campo di casa mettendo a segno pochi punti nei primi due quarti, per lo più grazie alle iniziative personali di Crosetti e Chiavegato. I Leopardi però rimediano alle difficoltà offensive con un'ottima difesa, che concede ai padroni di casa soli 12 punti in venti minuti. 
Nella terza frazione, dopo la strigliata di coach Piumatti negli spogliatoi, i chieresi cambiano marcia e piazzano l'allungo, grazie anche all'ottima intesa del duo Trapani-Cagnazzi che portano gli arancioni all'ultimo riposo sul +17. Nell'ultima decina, coach Piumatti alterna tutti i giocatori a propria disposizione, dando un buon minutaggio a tutti e ottenendo ottime risposte dalla panchina, tanto che BEA allunga sino al +22 finale. 
Ora i Leopardi saranno attesi da un'ultima trasferta torinese prima di tornare tra le mura amiche di Santena, dove si spera di tornare con altri punti in tasca. Avanti così ragazzi!

LEOPARDI PRIDE !