sabato 18 novembre 2017

Minibasket - Al via i Trofei Competitivi!

Dopo i campionati senior e quelli giovanili, è arrivato il momento del via anche per i Trofei Federali Minibasket!
Anche in questa stagione BEA parteciperà per ogni categoria ai rispettivi Campionati Competitivi, confrontandosi con le migliori formazioni della provincia in un percorso di crescita che passerà anche per tanti tornei di livello assoluto. 
Al via dei Trofei ci saranno ben quattro squadre arancio-nere, novità che conferma BEA tra le prime a livello di numeri in tutta la regione.
Gli Esordienti 2006 affidati al responsabile del settore minibasket Stefano Piccione, gli Aquilotti 2007 che per confermare gli strabilianti risultati della passata stagione saranno guidati ancora dal duo Francesco Ucci - Emanuel Bechis e ben due squadre Aquilotti 2008 si affacciano ai campionati federali per la prima volta: BEA "Nero" che coinvolge bambini dei Centri Minibasket di Cambiano, Santena e Trofarello sotto la guida della new entry Luca Mussio, BEA "Arancio" che coinvolge bambini provenienti d Centri Minibasket di Chieri e Poirino guidata da Francesco Ucci.

Proprio Francesco Ucci è da questa stagione il Responsabile di questo importante aspetto del nostro Settore Minibasket: "L'obbiettivo è quello di creare gruppi uniti in tutti i comuni e di far divertire i nostri bambini alzando sempre di più l'asticella della competitività. Per far ciò i MiniLeopardi coinvolti in questo progetto oltre gli allenamenti nei propri Centri Minibasket sul territorio, partecipano a uno o due allenamenti settimanali in più con l'idea di far conoscere tra loro i ragazzi e prepararli al meglio in vista di un impegno importante.
Come sempre noi Istruttori di BEA vogliamo e dobbiamo regalare ai nostri mini giocatori allenamenti di qualità ed emozioni forti. L'obbiettivo? Fargli amare sempre di più la palla a spicchi!"

Buona stagione MiniLeopardi!

LEOPARDI, PRIDE!