giovedì 9 novembre 2017

Juniores - BEA largheggia a Rivoli

CONTE VERDE RIVOLI - ASD BEA CHIERI 21-91
Parziali: 5-23, 12- 51, 16-63.

BEA: Bosello 4, Longhin 6, Barge 5, Mondin 2, Fumero 2, Sortino 26, Amadore Ga. 12, Amadore Gi. 13, Molino, Lacetera, Bertone 8, Picchialepri 8. All. Mussio.

CONTE VERDE: Falcione, Zorzan, Rossi 5, Siviero, De Vanna 2, Callegarini 7, Falcone 3, Pluviano 2, Albero, Vischia, Consorte 2, Richiardone. All. Gai.

Giacomo "Jack" Amadore
Terza giornata di campionato e i Leopardi affrontano in trasferta il Conte Verde Rivoli. 
Dopo pochi secondi dalla palla a due, il match si apre con una preoccupante tripla dei padroni di casa. I canestri dal campo dei rivolesi saranno solo due però. I Leopardi però non si fanno impaurire, entrano subito in partita e guadagnano un distacco di quasi 20 punti già a fine primo quarto. BEA non si rilassa, anche durante il secondo quarto la difesa ferrea e gli innumerevoli contropiedi portano gli arancioni a +40 sul suono della sirena di fine primo tempo. 
Nel terzo quarto il ritmo degli arancioni cala, mantenendo comunque ampiamente il distacco già guadagnato. Il quarto periodo invece mette la firma sulla vittoria già in tasca con un perentorio +70. Da notare l'eccellente prestazione dalla lunetta di Sortino con un 11/11.

LEOPARDI, PRIDE!

Commento a cura di Simone Sortino