lunedì 6 novembre 2017

Allievi - I Leopardi ci provano ma Don Bosco è superiore

ASD BEA CHIERI - DON BOSCO RIVOLI 35-60
Parziali: 7-16; 12-27; 27-45.

BEA: Brigati 5, Lingua, Gottardi, Madih, Munafò 7, Gallo 3, Negro 4, Nicoletti 3, Perrotta 1, Pio, Germanetto 2, Amadore 10. All. Scartezzini

Gabriele Amadore
Per l'esordio casalingo a Santena, gli Allievi di coach Scartezzini ospitano il Don Bosco Rivoli, squadra comporta quasi esclusivamente da ragazzi classe 2002 reduce da un convincente primo turno di campionato.
Sin dalle battute iniziali salta agli occhi la maggior determinazione e fisicità degli avversari. I Leopardi però non si scompongono e tengono botta, ma gli innumerevoli errori in fase di realizzazione fanno sì che si ritrovino pesantemente sotto nel punteggio.
BEA entra in campo nella seconda frazione motivata, si rifà sotto con un parziale di 4 a 0 vanificato però subito da un paio di distrazioni che permettono al Don Bosco di riallungare in contropiede.
A parte questa debacle durata un paio di minuti, gli ospiti non avranno ulteriori cali di concentrazione e mantenendo alta l'intensità difensiva, non forniranno più ai Leopard
i occasioni di rientrare, chiudendo l'incontro con un ampio margine, sebbene i nostri ragazzi onorino la gara con impegno fino alla sirena finale.
Da segnalare il buon esordio di Brigati e Amadore, entrambi assenti contro la Sisport.
Prossimo impegno giovedì 16 novembre a Montà, altra partita non facile sulla carta: vedremo come i nostri sapranno reagire alle difficoltà!

LEOPARDI, PRIDE!